Ai cittadini che intendono presentare una pratica comunale per opere finalizzate a soddisfare esigenze specifiche, occasionali e temporanee, che devono essere rimosse appena tali necessità cessano.
Come fare
Rivolgersi ad un tecnico abilitato per la presentazione della pratica telematica oppure presentare richiesta in carta semplice all'Ufficio Tecnico Comunale.
Cosa serve
La necessità di realizzare opere finalizzate a soddisfare esigenze specifiche, occasionali e temporanee, che devono essere rimosse appena tali necessità cessano.
Cosa si ottiene
La possibilità di realizzare le opere oggetto della pratica già il giorno seguente al deposito della stessa all'Ufficio Protocollo.
Tempi e scadenze
La comunicazione va depositata prima di realizzare opere finalizzate a soddisfare esigenze specifiche, occasionali e temporanee, che devono essere rimosse appena tali necessità cessano ed ha validità 180 giorni.
Costi
Non sono previsti costi.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Ufficio Tecnico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.